venerdì 25 novembre 2011

respirare

Respiro profondamente per cacciare via questa inquietudine fastidiosa che mi morde da qualche giorno... Devo vincerla, sono più forte io, voglio arginarla e poi buttarla via. Ho bisogno di essere lucida e decisa, consapevole e determinata. Respiro profondamente e provo ad usare la mia naturale predisposizione a far finta che le cose vadano bene per convincermi che io ce la posso fare. Certo che ce la faccio.

2 commenti:

  1. ciao Sally grazie del tuo passaggio al blog e delle toccanti parole che hai lasciato. Era da molto tempo che non scrivevo e il blog è stato il pretesto per mettere a nudo la mia anima; ma ora devo fermarmi.....vado avanti con un senso di vuoto infinito, troppi ostacoli nella mia vita e nei miei pensieri, troppo male nel mio fisico e nel mio cuore.....in attesa di tempi migliori ti auguro serene feste; un abbraccio "non convenzionale" ma sentito con tutta me stessa. A presto

    RispondiElimina
  2. sai Luisa che in questi giorni ho pensato più volte che l'unica cosa che vorrei veramente di regalo quest'anno sono degli Abbracci sinceri? Ti ringrazio anch'io quindi. E se posso, in questo vuoto infinito che provi, lancio un semino di luce per dirti ancora, sottovoce, di non smettere di aprire la tua anima, appena riesci.
    Ricambio l'abbraccio, a presto

    RispondiElimina