venerdì 5 ottobre 2012

indisponente

che rabbia!!! possibile sia tanto difficile immedesimarsi un pochino nelle altre persone e, soprattutto, capire quando è il caso di stare al proprio posto? Sempre a intromettersi dove ci sono io, ma lasciami un pò in pace và...

2 commenti:

  1. ciao Sally, innanzitutto GRAZIE!!!!! x gli auguri e scusami te x il ritardo ma se hai letto qualcosa nel blog saprai che sono fuori tutta la settimana x le terapie e quando torno sono spesso troppo stanca persino x stare al computer. Ora veniamo a te: la vita in generale riserva gioie (poche) e delusioni (molte)...Le persone sono sempre diverse da come ci si aspetta che siano, sarebbe bello avere accanto qualcuno da abbracciare, con cui dividere pensieri, risate, tenerezze....te lo dice una che ha bisogno di amare e "appartenere" a qualcuno come l'aria che si respira; ma, purtroppo la realtà diverge dai sogni...Tu hai molto da dare e da ricevere perciò sorridi alla vita! Ti auguro di trovare il momento giusto x svoltare e guardare con serenità al futuro. Io ti sono vicina, una nuova "amica virtuale" l'hai, la mia mail anche....se vuoi. Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cara Luisa! Grazie infinite per le tue parole e per il tuo abbraccio virtuale, devi proprio essere una bella persona come si può intuire tra le tue righe.
      Hai proprio ragione, e io a dire la verità ora mi sento anche piccola e stupida di fronte alla fatica che immagino possa fare tu ogni giorno..so che quando si tratta di salute,tutto diventa davvero più complicato. Non c'è problema che regga il confronto. Perciò i complimenti vanno tutti a te, che trovi anche il tempo e la voglia di dare la tua saggezza e la amicizia così, con un sorriso che trapela dalle tue parole.
      Cercherò di fare come dici, anche quando non vedo che nero davanti a me, cercherò di ricordare sempre quanto valgo e quanto sia importante essere fiduciosi nonostante tutto.
      Grazie ancora, ti abbraccio forte anch'io!

      Elimina