giovedì 20 giugno 2013

Non voglio più

Non voglio più assecondare sempre questa parte di me che mi porta ad essere così "buona". Io lo so che è solo una parte, ma evidentemente tende a predominare sul resto e alla fine agli occhi degli altri io risulto così e così vengo considerata. Eh no, adesso basta. Perchè poi quelle così, sempre attente sempre disponibili sempre pronte a dire sì o a dire che non c'è problema, quelle così vengono liquidate con un "sei carina". Eh no cazzo, io non voglio essere carina, pensa un po'! Ce l'ho con me, sia chiaro. Con me che evidentemente non riesco a far trapelare la verità. Io voglio immensamente bene, io spendo tutte le energie per far contento chi amo, io mi sforzo di risolvere situazioni aperte...ma tutto questo non è solamente essere carini, tutto questo vuol dire essere coraggiosi, vuol dire amare, vuol dire metterci passione. Con tutte le contraddizioni e i turbamenti del caso, sono complicata e vulnerabile, sono piena di vento. E si deve sentire!

Nessun commento:

Posta un commento