giovedì 17 gennaio 2013

cosa non mi piace

Non mi piace sentire freddo, non mi piace avere troppo caldo, da sudare. Non mi piace arrivare in ritardo, ma puntualmente lo faccio, credo sia uno dei miei maggiori difetti, mi faccio ingannare dal tempo, credo di averne ancora a disposizione e invece lui alla fine prende la rincorsa... Non mi piace giustificarmi, non mi piace quando parlo e non mi guardano in faccia, non mi piace chi non sa ascoltare. Non mi piace non sapere cosa fare, non mi piace stare a pensarci su, non mi piace avere in sospeso nulla. Non mi piace dimenticare, non mi piace passarci sopra, non mi piace fare finta di niente.
Potrei andare avanti un bel pò, ma non è il momento giusto. In ogni caso, gran parte di queste cose che non mi piacciono devo anche riuscire a superarle o ad accettarle davvero.

Nessun commento:

Posta un commento