mercoledì 16 gennaio 2013

quando arriva la primavera?

No, credo che non potrei "accontentarmi". Che brutta questa parola, a volte ho paura che si impossessi di me, ma poi fortunatamente mi accorgo che non è così facile.
Già, perchè nonostante la mancanza che avverto di un rapporto a due, con annessi e connessi e nonostante ci sia qualcuno vicino a me che si mostra interessato... io proprio non riesco a dirmi "ok, prova". Non riesco perchè non è quello che sento, anche se mi lusinga e mi fanno piacere certe attenzioni.  Sono spontanea, spero di non illudere nessuno, ma se mi fermo a pensare in un certo modo sento che non c'è quella scintilla per cui vorrei buttarmi a capofitto nelle sue braccia. Anche se è la cosa che desidererei sentire il più presto possibile. Voglio la primavera e voglio sbocciare ancora.

Nessun commento:

Posta un commento