lunedì 28 gennaio 2013

Sarebbe decisamente ora

Sarebbe decisamente ora di smetterla di tenere in considerazione le opinioni degli altri.
Devo mettermi bene in mente che non è che sono tutti come me, anzi. Io ho sempre portato rispetto per le scelte, i gusti, le passioni degli altri, anche se lontanissime dalle mie, mai mi permetterei di smorzare l'entusiasmo di qualcuno verso qualcosa solo perchè io non lo condivido. E invece noto che c'è un gran numero di persone che ti sbatte in faccia la sua incredulità mista a sfottò se tu hai una passione che non entra nei suoi canoni (quasi sempre molto conformisti). E io che me la prendo e pur non volendolo far notare reagisco infastidendomi e rispondendo a volte aggressivamente. Invece dovrei solamente fottermene, e tenermi il mio beato sorriso di compiacimento sulla faccia, che gli altri pensino quello che vogliono!!!

Nessun commento:

Posta un commento